Non scartare questo articolo solo perché è un introduzione, perché leggendo queste poche righe sarai in grado di riconoscere una truffa da un metodo di guadagno, e saprai cosa realmente occorre per guadagnare online.

Su internet vanno tutti di fretta ma questo è un blog da leggere con calma ed attenzione, quindi prenditi del tempo e ti assicuro che non rimarrai deluso.

Dividerò questo articolo in capitoli, così che possiate leggere solo ciò che realmente vi interessa.

 

E’ VERAMENTE POSSIBILE GUADAGNARE ONLINE?

E’ possibile guadagnare online? Crearsi una rendita che ci permetta di lavorare direttamente da casa senza bisogno di altro? Questa è la domanda che mi viene posta maggiormente dagli utenti.

La risposta è SI, ma non è una strada facile come sembra leggendo forum e gruppi facebook di categoria che promettono migliaia di euro al mese senza fare nulla in cambio.

Per guadagnare online serve impegno, saper gestire qualcosa in proprio, e soprattutto fare SELEZIONE, non perdere tempo con metodi totalmente inutili che gente in cerca di affiliati vi spaccia per milionari, quindi iniziamo subito a dirvi cosa dovrete assolutamente evitare.

 

METODI DA EVITARE ASSOLUTAMENTE

Se vi propongono Pay to Click (PTC), Pay to Sign up (PTS), Pay to write, pay to read, barre paganti, sondaggi, network marketing (il male puro), multilevel marketing, giochi che pagano in rubli (una delle più grande truffe esistenti), guadagnare cliccando pubblicità o visionando video, autosurf e manualsurf, voi NON PERDETE NEANCHE TEMPO ad aprire il post o la mail.

Sono metodi che fanno guadagnare pochi euro al mese a fronte di ore di impegno al giorno, e chi ve lo propone è solo un disperato che pensa che con degli affiliati possa guadagnare di più.

Leggo continuamente sui forum, persone anche di una certa età che si vantano di guadagnare 2 euro al giorno o anche meno, e mi chiedo: ma che senso ha?

Dall’altra parte però, evitate come la morte chi vi dice che guadagnerete MINIMO 400-500 euro inserendo dati, svolgendo microtask, condividendo pubblicità sui social, perché anche li rimarrete delusi.

 

COME FUNZIONA QUESTO BLOG

Sarò onesto con voi, anche su questo blog troverete tra le tante cose metodi dal guadagno lento e con il mio link di affiliazione, ma per ogni metodo vi dirò ESATTAMENTE le possibilità di utilizzo e il reale guadagno, vi proporrò siti per risparmiare, giochi paganti, metodi per guadagnare con i social, ma poi arriveranno i metodi veri, che vi spiegheranno come guadagnare cifre interessanti con blog, siti, negozi, pagine Facebook e canali youtube, perché è solo così che si fanno veri soldi su internet.

Ecco quindi la lista completa degli articoli di questo sito, cliccate sul link per andare nell’articolo desiderato.