I metodi per guadagnare online sono moltissimi, ma quasi tutti hanno il grosso limite di non permettere di ottenere grosse cifre, anche dedicandogli molto tempo, a meno di investire o di avere tantissimi affiliati.

Il modo in cui le persone realmente guadagnano online è mettendosi in proprio, investendo il proprio tempo in una attività, o in un particolare social media, sviluppandolo e cercando di ottenere guadagni grazie ad esso.

Andiamo quindi a vedere quali sono le possibilità più remunerative.

Ho esplorato personalmente ognuna delle seguenti opzioni, e da tutte ho tratto dei guadagni, e ho preparato per voi delle guide specifiche che potete trovare a questo indirizzo, o richiedermi personalmente scrivendo su: verolavoronline@libero.it  o con il modulo contatti di questo sito.

Ogni guida è composta da tutti gli elementi necessari per sviluppare il progetto, e sarà vostra in cambio di una semplice offerta libera per sostenere il mio blog.

Di seguito trovate le varie guide con un breve riassunto e il link per la pagina esplicativa.

GUADAGNARE CON UN BLOG: Se siete persone che amano scrivere e diffondere i propri pensieri questo è il metodo che fa per voi.

La guida spiega come creare un blog, con i servizi che permettono di crearlo da se (se non si vuole ricorrere ad un professionista), vi illustrerò poi le tipologie di blog più diffuse e remunerative, come aumentare le visualizzazioni sui vostri articoli e ovviamente i metodi per guadagnare grazie ad esso.

 

GUADAGNARE CON UNA PAGINA FACEBOOK: Se siete persone che amano i social network, che hanno una passione particolare di cui amano scrivere, o a cui piace creare memes divertenti allora questa è la tipologia di guadagno che fa per voi.

La guida illustra come creare una pagina sul social network più diffuso del pianeta, le tipologie di pagine più utili per monetizzare e più utilizzate. Poi vi spiegherò come ottenere i primi like, come gestire la vostra pagina e ovviamente come cercare di farla rendere al meglio.

 

GUADAGNARE CON UN SITO DI SERVIZI: Se avete qualche competenza informatica, o siete traduttori, o avete conoscenze che vi permettano di offrire il vostro lavoro online, allora questa è la strada che fa per voi.

E’ il tipo di guida più tecnico, riservata a persone che abbiano una qualche competenza pregressa visto che il sito necessario è leggermente più complesso di un blog.

Vi suggerirò le categorie lavorative più richieste o consigliate, come usare i social media per pubblicizzarvi, come stringere collaborazioni utili per entrambi, e i canali per sponsorizzare la vostra attività.

 

GUADAGNARE CON UN CANALE YOUTUBE: Se amate essere ripresi o effettuare montaggi di altri video questa è la guida perfetta per voi.

Youtube offre possibilità infinite e questa guida le esplorerà tutte per voi, avrete una panoramica di quello che va fatto, dei tipi di canali che potreste creare e tutte le spiegazioni sul programma partnership di youtube, su come fare a diventare un partner, come ottenere visite e iscrizioni.

 

GUADAGNARE CON UN ECOMMERCE: infine il metodo più difficile ma anche più affascinante, la creazione di un negozio virtuale da gestire in completa autonomia, che richiederà ovviamente un investimento e duro lavoro, ma che vi permetterà se vi impegnerete di avere una rendita anche molto consistente.

Vi suggerirò le migliori tipologie di negozi, come iniziare a pubblicizzarlo, come stringere partnership.

Ogni guida ha un costo di 5 euro, mentre potete averle tutte e 5 a soli 15 euro, prezzo di lancio.

Scrivetemi su verolavoronline@libero.it

o usate il nostro modulo di contatti.