Nel vasto mondo del guadagno online esiste anche il modo di farlo con dei giochi, simile a quelli che molti di noi hanno gia fatto nella vita, ma che permettono di cambiare i soldi virtuali in EURO.

Tra questi giochi rientra sicuramente Goaltycoon, un manageriale di calcio, quindi probabilmente più adatto ad un pubblico maschile, decisamente divertente e facile da usare.

Per registrarvi usate il link.

http://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Bamboleyros

Una volta registrati si riceve la propria squadra in una serie bassa (ce ne sono 7), e da li si avrete totale libertà sulla gestione del vostro team.

Si curano le formazioni, gli allenamenti, gli edifici, gli sponsor, esattamente come un qualsiasi altro gioco, e ci sono promozioni e retrocessioni, però la particolarità sta nel fatto che la monete virtuale del sito può essere convertita in EURO.

Ovviamente occorre del tempo perché si accumulino cifre interessanti, visto che partirete da una serie bassa, però è un gioco che si può amministrare veramente con un minuto al giorno, quindi vale la pena provare.

Tenete presente che ogni stagione dura un mese, e che quando vi iscriverete probabilmente vi troverete a stagione in corso, quindi contattatemi e vi spiegherò bene come sistemarvi per poter affrontare le varie stagioni nel migliore dei modi (potete scrivere a verolavoronline@libero.it o usare la sezione contatti del sito).

E’ un gioco lungo, e quindi vi consiglio di iniziarlo vedendolo solo come tale, e solo una volta divenuti forti penserete al guadagno, ma non fatevelo scappare perché non c’è niente di simile online.

Vi lascio ripetendovi il link per le iscrizioni, scrivetemi per qualsiasi dubbio o domanda dopo la registrazione.

http://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Bamboleyros

Guadagnare Giocando: Goaltycoon

Lascia un commento